Un Posto al Sole, lo scontro tra Roberto e Gennaro porta a conseguenze gravissime: gli spoiler per le trame di dicembre.
Gli episodi in onda nel mese di dicembre continueranno a portare avanti le trame di Un Posto al Sole, arrivate ad un momento decisivo e sicuramente appassionanti: dopo diverse settimane, lo scontro fra Marina, Roberto e Gennaro pare sia arrivato ad un momento risolutivo, con un esito non favorevole al Gagliotti.

Grazie al coinvolgimento di Castrese e Michele, infatti, Marina e Roberto hanno dato un colpo decisivo ai Gagliotti, anche se questo porta problemi tra Alice e Vinicio e anche tra la ragazza e Marina. Vinicio, invece, è ancora più in crisi: deluso da Alice e messo sotto pressione da Gennaro, rischia di cadere ancora più a fondo.
Tra queste dinamiche, nonché tra il pensionamento di Raffaele, l’assunzione di Rosa a Palazzo Palladini e vicende amorose, si continueranno a muovere le trame di dicembre: ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, un nuovo scontro fra Roberto e Gennaro porta conseguenze gravissime.
Un Posto al Sole, anticipazioni dicembre: Roberto è pronto a tutto per distruggere Gennaro
Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews per le prime puntate di dicembre di Un Posto al Sole, Roberto vuole annientare Gennaro e quando scopre che il Gagliotti ha ancora delle carte da giocarsi, si dimostra davvero pronto a tutto; per questo, affronterà Marina e la costringerà a prendere una decisione piuttosto difficile.
Non è chiaro cosa farà Marina, ma questo porterà delle conseguenze inaspettate, tra cui un allontanamento definitivo da sua nipote Alice; la Giordano sarà sul piede di guerra con Alice, nonostante sia davvero disperata all’idea di aver rovinato il suo rapporto con lei. Tra le due è rottura totale, o avranno modo di riconciliarsi nonostante gli ultimi avvenimenti?

Quanto agli altri personaggi, Raffaele è pronto a lasciare definitivamente il suo incarico come portiere di Palazzo Palladini: a nulla serviranno i tentativi di Renato e Otello per fargli cambiare idea. Prima di andarsene, però, decide di realizzare l’ultimo presepe per il Palazzo: un vero e proprio rito per Raffaele, così come un momento cult per tutti gli spettatori di UPAS.
Clara, invece, si troverà a vivere un grande momento di crisi con il suo compagno Eduardo; l’uomo si sente in colpa e non crede di essere all’altezza di Clara. Travolto dalla negatività, prenderà una decisione piuttosto importante, ma di cui si potrebbe presto pentire.





