Un Posto al Sole, le anticipazioni per le prime puntate di dicembre: arriva il momento più doloroso, ecco perché.
Colpi di scena e momenti emozionanti hanno caratterizzato gli ultimi mesi di Un Posto al Sole e, almeno secondo quanto trapelato dalle anticipazioni, le trame proposte nelle prossime settimane non saranno da meno.

Nelle ultime puntate, grazie alla testimonianza di Castrese, Marina ha sferrato un colpo decisivo a Gennaro Gagliotti, anche se quest’ultimo sembra avere ancora delle frecce al suo arco. Di sicuro, però, al momento la Giordano sembra essere in vantaggio, anche se lo scontro è tutt’altro che concluso e Roberto ne è perfettamente cosciente…
Anche nei primi giorni di dicembre, comunque, ne vedremo davvero delle belle, in vista di una fine dell’anno che si preannuncia veramente scoppiettante: ecco le anticipazioni per gli episodi di UPAS in onda dal 1 al 5 dicembre, assisteremo ad un momento davvero dolorosissimo. Cosa succederà?
Un Posto al Sole, trame al 5 dicembre: il triste momento e la crisi di Marina ed Eduardo
Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, come anticipato da BlastingNews, assisteremo purtroppo ad un momento tristissimo: le trame fino al 5 dicembre porteranno in scena l’addio di Raffaele al suo storico impiego da portiere di Palazzo Palladini.

A nulla serviranno i tentativi di Renato e Otello di fargli cambiare idea: Raffaele è intenzionato ad andare in pensione e così sarà, ma non prima di aver realizzato un ultimo Presepe per il palazzo. Il momento tradizionale, tanto caro a Raffaele e a tutti gli spettatori di UPAS, verrà quindi inscenato per l’ultima volta, facendo scendere sicuramente qualche lacrimuccia sul viso di molti telespettatori…
Quanto alle altre trame, le anticipazioni delle prime puntate di dicembre parlanodi un Roberto sempre più deciso ad annientare Gennaro, soprattutto dopo i recenti avvenimenti; il Ferri scopre che il Gagliotti è pronto a rispondere e dunque farà pressione su Marina affinché possa essere annientato una volta per tutte. Questo metterà Marina in crisi e la porterà a prendere una decisione difficile, che avrà ripercussioni anche nel rapporto con la nipote Alice.
Tra lei e la Giordano, infatti, ci sarà un allontanamento definitivo, tanto da essere in pieno conflitto. Eduardo, invece, è sempre più frustrato per la sua posizione e questo porterà ad una grave crisi con Clara: il fratello di Rosa è tormentato all’idea di non poter dare alla moglie e alla figlia ciò che crede meritano e così arriverà a commettere un gravissimo errore.





