Un Posto al Sole, anticipazioni pre-Natale: due addii nella soap

Un Posto al Sole, le anticipazioni degli episodi in onda prima di Natale: due addii nella soap che porteranno le trame a…

Il mese di dicembre di Un Posto al Sole sarà ricchissimo di colpo di scena, in attesa che il 2026 porti il grande esordio dell’attrice Premio Oscar Whoopi Goldberg; a tenere banco, ancora una volta, la guerra fra Roberto Ferri, Marina Giordano e Renato Gagliotti, ma non solo.

logo un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni pre-Natale: due addii nella soap (Credits: screenshot RaiPlay) – pstsa.it

Nelle ultime puntate, abbiamo assistito all’addio ufficiale di Raffaele al ruolo di portiere di Palazzo Palladini: la sua erede designata è Rosa, ma la donna è chiamata ad un grande cambiamento. Intanto, Gennaro è pronto a rispondere alle recenti mosse di Marina, con conseguenze inevitabili anche su Alice e Vinicio.

Nuove anticipazioni arrivate per la soap parlano poi di cosa succederà a ridosso del Natale: gli spettatori di Un Posto al Sole dovranno prepararsi a salutare due personaggi, e forse qualcuno di più.

Un Posto al Sole, le anticipazioni per le puntate dall’8 al 12 dicembre

Stando alle anticipazioni per le puntate di Un Posto al Sole in onda nella settimana dall’ 8 al 12 dicembre, Roberto e Marina continueranno la loro guerra contro Gennaro Gagliotti, ma arriverà una svolta piuttosto importante: Chiara sceglierà di abbandonare i Gagliotti, affidando a Filippo la gestione dei suoi affari ai Cantieri. A questo punto, Gennaro sarà di nuovo in minoranza: Roberto e Marina sono ad un passo dal vincere definitivamente, ma Gennaro non si arrenderà.

alice in un posto al sole
Un Posto al Sole, le anticipazioni per le puntate dall’8 al 12 dicembre (Credits: screenshot RaiPlay) – pstsa.it

Tutta questa lotta ha una diretta conseguenza sulla storia d’amore fra Alice e Vinicio: non è chiaro se il giovane Gagliotti continuerà a vivere da Roberto e Marina, ma i due ragazzi sono più innamorati che mai ed Alice è pronta a tutto per difendere la sua storia d’amore, dopo aver capito nel profondo che è lui la persona con cui vuole passare la vita.

Giorno dopo giorno, la tensione aumenterà e la situazione peggiorerà, soprattutto quando Alice si renderà conto che la sua famiglia ha sfruttato la sofferenza di Vinicio per riprendere il controllo dei Cantieri; il rapporto con Marina sarà compromesso e nonostante Elena proverà a fare da mediatrice, la distanza tra Alice, Roberto e Marina sembra ormai incolmabile.

A seguito di questa situazione, Alice deciderà di partire con Vinicio per Londra: il pubblico deve quindi prepararsi a salutare i due ragazzi, e forse anche Elena. Disperata, la donna (pur di non perdere sua figlia) potrebbe decidere di seguire Alice nel Regno Unito.

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità.
Gestione cookie