Mediaset%2C+reality+show+a+rischio%3F+Ecco+perch%C3%A9+potrebbe+saltare+tutto
pstsait
/mediaset-reality-show-a-rischio-ecco-perche-potrebbe-saltare-tutto-162/amp/

Mediaset, reality show a rischio? Ecco perché potrebbe saltare tutto

Un celebre reality show di Mediaset rischia di non andare in onda. L’imminente edizione potrebbe essere cancellata a causa di un dettaglio da non sottovalutare.

Mediaset continua a puntare tantissimo sui reality show. Attualmente, per esempio, su Canale 5, sta andando in onda l’edizione del Grande Fratello condotta da Simona Ventura. A breve, invece, sarà il turno di Alfonso Signorini con la versione Vip. Nelle ultime ore, tuttavia, hanno cominciato a circolare alcune delicate indiscrezioni.

Mediaset, reality show a rischio? Ecco perché potrebbe saltare tutto – pstsa.it

Sembra che uno dei programmi di punta della rete sia a rischio. Non si parla solo di un semplice slittamento temporale, ma c’è il serio rischio che venga cancellato del tutto. L’allarme si è già diffuso tra gli affezionati fan che non hanno alcuna intenzione di rinunciarci. I margini di manovra, purtroppo, sono abbastanza esigui al momento.

Addio al reality show di Mediaset: rete in difficoltà ed edizione a rischio

Il successo dei reality show, negli ultimi anni, si è un po’ ridimensionato. Questo, però, non significa che gli spettatori abbiano smesso di interessarsi a simili contenuti. Al contrario, molti di loro continuano a ricercare proprio quella spensieratezza tipica di tali programmi. Il portale di DavideMaggio, di recente, ha fatto emergere un’indiscrezione degna di nota. Il pubblico si è già allarmato. L’idea di dover salutare la trasmissione pare non piacere a nessuno.

Addio al reality show di Mediaset: rete in difficoltà ed edizione a rischio – (IG @isoladeifamosi) – pstsa.it

Pare che L’isola dei Famosi sia a rischio. La colpa non sarebbe del format o degli ascolti, ma di una questione molto più delicata. Gli abitanti di quelle zone, infatti, hanno denunciato la delicata situazione in cui sono costretti a vivere quando viene girato lo show. A causa delle troupe televisive, sono costretti a rinunciare alla navigazione e alla pesca.

Queste due attività, per loro, rappresentano due tra le poche fonti di sostentamento e di guadagno: “Denunciano i divieti di navigazione e pesca durante le registrazioni del reality che rendono l’area inaccessibile privando molte famiglie della loro unica fonte di reddito“. La produzione de L’Isola dei Famosi, ovviamente, è alla ricerca di una soluzione valida.

Al momento, pare stia prendendo in considerazione diverse opzioni. Potrebbe far slittare la prossima edizione, cancellarla del tutto oppure spostare la location su un’isola diversa: “La produzione italiana vorrebbe abbandonare Cayos Cochinos, set di quasi tutte le edizioni del reality“. Purtroppo, in caso di un mancato accordo, i fan saranno costretti a dire addio ai naufraghi e alle loro avventure. Probabilmente, nel corso delle prossime settimane, emergeranno ulteriori dettagli.

Published by
Claudia Perseli