Il Paradiso delle Signore 10, le anticipazioni per la puntata in onda il prossimo 12 dicembre: il confronto fra Adelaide e Rosa ha un obiettivo preciso.
Poco prima di Natale, il pubblico assisterà ad un nuovo clamoroso confronto fra Rosa e Adelaide, due delle assolute protagoniste di questa decima stagione de Il Paradiso delle Signore. La contessa la conosciamo bene già da diverse stagioni, mentre la Camilli è diventata più centrale negli ultimi tempi, soprattutto dopo l’avvicinamento a Marcello.

Rosa è pronta a iniziare una nuova vita insieme al Barbieri e a pronunciare il fatidico “sì” con la persona che ama, ma gli ostacoli non sono mancati e tanti altri si frapporranno nel percorso amoroso della coppia.
Stando alle anticipazioni, nella puntata del 12 dicembre, ci sarà un nuovo confronto fra Adelaide (che ha saputo delle imminenti nozze di Rosa e Marcello) e la giornalista: cosa succederà? La contessa farà una richiesta specifica…
Il Paradiso delle Signore 10, anticipazioni 12 dicembre: la richiesta di Adelaide a Rosa
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 10 vedremo un nuovo confronto fra Adelaide e Marcello, soprattutto perché la contessa verrà messa al corrente delle imminenti nozze da sua figlia Odile. La reazione della contessa è a dir poco tragica: dopo il confronto con Marcello e avergli chiesto di rinviare il matrimonio, tenterà di togliersi la vita.

Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews, a seguito dei recenti avvenimenti, Marcello e Rosa rimanderanno le loro nozze. Nella puntata del 12 dicembre vedremo inoltre Adelaide convocare direttamente Rosa a Villa Guarnieri: nonostante le tensioni dell’ultimo periodo, Adelaide si mostrerà, a sorpresa, piuttosto accogliente nei confronti della sua “rivale”. In realtà, però, Adelaide ha solo inscenato il suo suicidio, ed oltre a questa verità ne emergerà un’altra relativa al passato di Rosa, fino a questo momento rimasta nascosta.
Le indagini avviate qualche puntata fa dalla contessa sembra proprio che abbiano dato dei frutti…Intanto, restando in tema matrimonio, Mario e Caterina sono pronti al grande passo: la proposta di matrimonio sconvolgerà Fulvio, che confiderà ai coniugi Puglisi tutti i dubbi sulla relazione della figlia.
Delia cerca invece di aiutare Irene nella frequentazione con Cesare, mentre Matteo scopre che qualcuno, di proposito, è entrato nel suo ufficio e ha rubato la fotografia della famiglia Marchesi. Il Portelli troverà una pochette, che collegherà subito al furto: questo indizio potrebbe condurlo a scoprire la verità dietro l’intera faccenda.





