Forbidden Fruit, Halit scopre della gravidanza: le nuove anticipazioni arrivano direttamente dalla Turchia, nella soap è tutto pronto a cambiare.
Nuove anticipazioni arrivate dalla Turchia per le trame di Forbidden Fruit parlano di una scoperta sorprendente da parte di Halit, con l’imprenditore che continuerà ad essere al centro di tante dinamiche anche con l’arrivo della nuova stagione della soap di Canale 5.

Il suo percorso, dall’esordio di Forbidden Fruit a oggi, è stato contornato da tanti ostacoli a livello amoroso e, anche ultimamente, le cose con Yildiz non sembrano andare benissimo; tra l’altro, nelle ultime puntate, abbiamo visto Kemal mettere discordia fra Yildiz e suo marito, tramando alle spalle della sua ex e cercando in tutti i modi di far credere ad Halit che la donna abbia un amante.
Le cose si complicheranno tantissimo nelle prossime settimane, con le trame che porteranno anche ad una gravidanza inattesa che cambierà tutto quanto: ecco gli spoiler arrivati dalla Turchia per Forbidden Fruit, ancora una volta la soap lascerà tutti gli spettatori incollati allo schermo.
Forbidden Fruit, spoiler dalla Turchia: Halit e la gravidanza
Stando agli spoiler provenienti dalla Turchia e riportati da BlastingNews, nelle prime trame della terza stagione vedremo Halit fare i conti con un evento inaspettato. Dopo un salto temporale di otto mesi, Yildiz ha fatto perdere le sue tracce e Halit, già in crisi con la moglie, inizierà una nuova relazione con Sahika.

L’imprenditore è pronto a fare la proposta alla sua nuova compagna, ma proprio durante il grande evento organizzato Yildiz tornerà in scena, rivelando ad Halit di essere incinta di lui; la notizia sarà piuttosto sconvolgente e complicherà di molti i piani iniziali di Halit. Yildiz, nel frattempo (e anche visto quanto successo in passato) si dirà pronta a fare tutti gli accertamenti del caso per dimostrare la paternità del bambino che porta in grembo.
Tante nuove dinamiche a tema amoroso, quindi, ma non solo: uno degli altri eventi sconcertanti della terza stagione sarà la presunta morte di Ender, che verrà gettata nel Bosforo dopo un tentativo di rapina. Il suo corpo non verrà mai ritrovato, ma tutti (compreso Halit e suo figlio Erim, disperato per quanto successo alla madre) la crederanno morta. In realtà, però, la donna è ancora viva e tornerà successivamente al centro delle trame.





