Un altro colpaccio di Milly Carlucci per Ballando con le Stelle 2026: tutti ne parlano.
Litigio costante, dall’inizio alla fine. L’attuale edizione del dancing show sta superando il limite e, anche sabato scorso, si è assistito a uno scontro infuocato tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso. Il ballo diventa un accessorio, da protagonista declassato a comparsa.
Mentre l’agitazione prende il sopravvento, si opera affinché Ballando con le Stelle 2026 possa venire alla luce. Prime indiscrezioni e tanta curiosità. Qualche nome, desiderio di cambiamento – la giuria nel mirino? – finalmente si rinnova, salvando il format.
In particolare, una decisione potrebbe destare scalpore. La conduttrice ne é convinta ma, a questo punto, prima di aggiungere, preferibile togliere. Mere voci di corridoio che suscitano discussione: farebbe aumentare le aspettative, ma a un prezzo altissimo.
Non si sa cosa accadrà nel futuro, tuttavia l’edizione in corso resterà memorabile. Appuntamento immancabile al sabato sera per litigare. Barbara D’Urso protagonista indiscussa, indipendentemente dalle preferenze personali. Un personaggio ‘forte’, sebbene Milly Carlucci confidasse in risultati migliori.
Ebbene, l’ex volto di Mediaset anche il prossimo anno a Ballando con le Stelle? Si cominci dal principio. Barbara D’Urso si è confermata ‘regina’ della tv, sia per la sua presenza scenica che il modo con il quale controbatte durante i lunghi litigi con Selvaggia. Perciò BubinoBlog lancia l’ipotesi: “E se si sedesse in giuria?“.
Al momento una eventualità assurda e irrealistica, ma non è detto. Naturalmente, qualora si concretizzasse tale diceria, necessariamente D’Urso al posto di Lucarelli – accrescerebbe l’astio tra le due donne, tuttavia impensabile averle entrambe allo stesso tavolo. Certo, non sarebbe una new entry per il programma tv.
Ma lo diverrebbe per il ruolo che ricoprirebbe. L’esperienza da ex concorrente le permetterebbe di giudicare le esibizioni con maggior empatia, sapendo quanto duro lavoro si cela dietro una performance da presentare il sabato sera. Non mancherebbe l’aspetto tecnico, minuziosamente sviscerato da Carolyn Smith.
Il destino vorrebbe Barbara D’Urso e Piero Marrazzo all’interno dello stesso studio – nel caso si realizzasse questo incontro, sarebbe un gran bel colpo di scena. Milly Carlucci, infatti, ha rinunciato all’ex politico per questa edizione perché il cachet dell’ex conduttrice era talmente ingente da dover effettuare delle esclusioni.
Tuttavia, si assicura che il suo posto è già pronto per l’edizione 2026. Dunque, si immagini: concorrente Marrazzo e D’Urso giudice, in luogo di Selvaggia Lucarelli. Un drastico cambiamento, magari inevitabile. Milly Carlucci, però, riuscirebbe a privarsi della sua squadra, ormai diventata famiglia, aprendosi alla novità?