Anita%2C+prima+seduce+e+poi+abbandona%3A+il+suo+cuore+%C3%A8+gi%C3%A0+impegnato.+Un+Professore+3%2C+spoiler+27+novembre
pstsait
/anita-prima-seduce-e-poi-abbandona-il-suo-cuore-e-gia-impegnato-un-professore-3-spoiler-27-novembre-103/amp/
News

Anita, prima seduce e poi abbandona: il suo cuore è già impegnato. Un Professore 3, spoiler 27 novembre

Dalle anticipazioni di Un Professore 3, Anita spiazza: alle prese con un nuovo amore.

Giovedì 20 novembre è cominciata la terza stagione di Un Professore con Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi. Un nuovo capitolo per Dante Balestra, circondato da frequenti colpi di scena. In particolare l’arrivo di new entry tra studenti, insegnanti e la preside Irene Alessi con la quale ha già avuto un incontro idilliaco.

Anita, prima seduce e poi abbandona: il suo cuore è già impegnato. Un Professore 3, spoiler 27 novembre (Credits: RaiPlay) – pstsa.it

Entrato in scena il docente di Fisica, Leone Rocci, interpretato da Dario Aita – conosce molto bene il collega di Filosofia, legati entrambi da un segreto. Intanto, benvenuti a Greta e Zeno, i nuovi studenti della 5°B. Non dimentichiamoci di Thomas, amico di Simone, infine Alba, ex allieva di Dante e Leone.

Appena iniziata l’avventura, già riservandoci delle sorprese, tra la gioia e la tristezza. Dalla partenza improvvisa di Manuel al riavvicinamento tra Anita e il suo Professore. Tuttavia, prossimamente, qualcosa spiazzerà. E sarà proprio l’insegnante di Inglese a destare profonda incredulità, soprattutto dopo quanto accaduto.

Un Professore 3, anticipazioni: Anita conquista subito

La terza stagione si apre con un trasloco. Dante, Simone e nonna Virginia si trasferiscono in città, lasciando la splendida villetta fuori Roma. Anche Anita, Manuel e Viola insieme, come una famiglia allargata. Arrivi e partenze, il momento shock, che ha destabilizzato non poco i telespettatori, riguarda l’addio di Manuel.

Un Professore 3, anticipazioni: Anita conquista subito (Credits: RaiPlay) – pstsa.it

A seguito di una terribile delusione, dopo la rottura con Nina – quest’ultima in procinto di sposarsi con il giovane per ottenere l’affidamento di sua figlia, si rende conto di essere ancora innamorata del suo ex nonché padre della bambina, uscito dal carcere. Dunque, non c’è più motivo per restare. Valigie pronte e aereo.

Nessuno lo sa, tranne Simone. Ebbene, nei prossimi due episodi, Anita sarà disperata (ma non troppo). Preoccupata per il figlio, non riesce a farsene una ragione. Nel frattempo, Manuel ricomparirà cercando di tranquillizzarla, anche se da lontano: la chiamerà spesso, così da sopperire al vuoto che ha causato.

Anche in classe aleggerà agitazione, niuno si capaciterà di tale scelta impulsiva. Anita conoscerà Leone grazie a Dante perché possa aiutare Alba. Un incontro galeotto poiché rimarrà colpita dal fascino del professor Rocci. Un nuovo amore pronto a sbocciare? Tra i due protagonisti è finita, funzionano meglio come amici.

Tuttavia, c’è stato un momento di abbandono ai vecchi tempi, un revival di coccole ed effusioni. Dante ha insistito calorosamente, Anita ha ceduto senza battere ciglio. Una piccola parentesi amorosa senza continuità, ora nel cuore della donna c’è Leone. Non solo. Anche l’insegnante di Matematica e Viola, tutte pazze di lui.

Published by
Camilla Marcarini