Speciale bonus “Invita un Amico” di eToro

Attenzione! Attenzione! Questo messaggio è rivolto a tutti i trader desiderosi di afferrare al volo tutte le opportunità di guadagno extra come offerte speciali e bonus. E’ in corso una grandiosa promozione dal broker eToro con la quale è possibile incassare fino 1000$ invitando dieci vostri amici ! E non solo! Per aiutarvi a convincere i vostri amici, eToro gli regala un bonus di 100$ in crediti direttamente versati sul conto reale che si andranno ad aggiungere ai crediti relativi ai loro primi depositi. Non sono richieste operazioni particolari in quanto gli accrediti relativi alla promozione avvengono in modo automatico.

Per ogni vostro amico che presenterete e che farà sulla piattaforma un deposito minimo di 200$ riceverete da eToro un credito, sotto forma di bonus in denaro. Si precisa che tali crediti sono soggetti alla normativa, modificabile in qualsiasi momento, che eToro ha adottato sui bonus.

La promozione “Invita un amico” può essere utilizzata esclusivamente per gli investimenti in azioni o per operare su OpenBook: un’occasione unica per provare ad investire copiando i trader guru sulla innovativa piattaforma social trading di eToro.

bonus invita un amico

Per ottenere i bonus, gli amici che inviterete dovranno essere assolutamente nuovi clienti di eToro, quindi, prima dell’invito, non dovranno risultare già iscritti a nessuno dei siti web di questo broker.

Per ottenere il vostro bonus da 100$ potete scegliere di invitare i vostri amici utilizzando sia la loro e-mail sia attraverso il loro account Facebook. Se decidete di usare l’indirizzo email, andate nel vostro account e, dopo aver inserito il vostro nome, inserite le e-mail di ogni amico che volete invitare (se posseggono un contatto Google è possibile importarli direttamente). Noterete che è presente un messaggio già compilato, noi vi consigliamo di sostituirlo con un vostro messaggio personalizzato in cui, con tono amichevole, presenterete questa opportunità. Una buona idea è quella di contattare gli amici prima di inviare l’invito, magari di persona, per illustrare in modo dettagliato cosa state proponendo. Bene, a questo punto non rimane che mandare gli inviti che arriveranno direttamente nelle mailbox dei vostri amici.

Ora non vi resta che attendere… quando un amico farà un deposito di almeno 200$ attraverso l’invito, verrà accreditato il bonus da 100$ sul vostro conto.

Clicca ora qui per aprire un conto su eToro e approfittare del bonus

Bonus eToro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *