Come fare soldi velocemente con Etoro

E’ risaputo che solo una piccola parte di traders riesce a fare tantissimi soldi in maniera costante, ma grazie all’aiuto delle piattaforme di social trading, come eToro, siamo in grado di individuare i migliori traders e copiare tutte le loro operazioni, ottenendo cosi i loro stessi profitti.

I traders che hai deciso di copiare possono fare operazioni di vendita e di acquisto nello stesso momento, pertanto i tuoi guadagni saranno in questo modo indipendenti dalle fluttuazioni del mercato, ma dipenderanno solamente dalla bravura del trader che hai deciso di copiare.

Inoltre, se ami fare trading e ritieni di essere bravo, eToro ti dà la possibilità di condividere le tue operazioni sulla sua piattaforma. In questo modo potrai diventare tu stesso un guru, e guadagnare in base al numero dei tuoi seguaci.

Vogliamo ora darti alcuni utili consigli per fare soldi velocemente con Etoro. Sono consigli che si basano essenzialmente sulla nostra lunga esperienza come traders della varie piattaforme sociali e si concentrano quindi principalmente sulla funzionalità CopyTrader.

etoro

PRIMO CONSIGLIO: Inizia a fare trading utilizzando un conto demo. Ti sarà utile per prendere confidenza con la piattaforma e testare le tue strategie. Clicca qui per aprirne uno ora

SECONDO CONSIGLIO: Scegli accuratamente il trader da copiare, non fare scelte affrettate. Prenditi tutto il tempo che ti serve e non selezionare un trader solo in base alla sua popolarità, ma valuta bene anche altri fattori come ad esempio il livello di rischio.

TERZO CONSIGLIO: Testa il trader che hai scelto su un conto demo, prima di depositare soldi veri.

QUARTO CONSIGLIO: Analizza con attenzione il livello di rischio del trader che hai selezionato e controlla che non sia davvero troppo elevato.

QUINTO CONSIGLIO: Siate pazienti. Lasciate lavorare il trader che hai deciso di copiare prima di esprimere i tuoi giudizi.

SESTO CONSIGLIO: Siate realistici nelle vostre aspettative. Se il vostro obiettivo è quello di raddoppiare il vostro conto in un solo mese, sappiate che per raggiungerlo dovrete seguire traders che applicano strategie molto rischiose. In questo modo il vostro capitale è in serio pericolo.

SETTIMO CONSIGLIO: Leggi attentamente i manuali di eToro. Puoi trovare al loro interno tante utili informazioni per avere successo nelle piattaforme sociali.

OTTAVO CONSIGLIO: Non investire soldi che non puoi permetterti di perdere. Non ci sono garanzie di guadagno sicuro su eToro e le perdite vanno messe in conto.

Clicca qui per iniziare ora la tua avventura su eToro

Guide Etoro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *